La AHK Italien è felice di presentare un nuovo ciclo di incontri dedicati ai rappresentanti di aziende coinvolte nell'interscambio con la Germania ubicate nelle diverse regioni italiane.
Il primo appuntamento rivolto alla business community della regione Emilia-Romagna avrà luogo il prossimo 09 giugno.
L'obiettivo è quello di offrire un’occasione di interscambio tra le aziende della regione su temi di interesse comune. Durante questo primo incontro, tratteremo il tema della sostenibilità.
Saranno presenti Alessandro Curti, Vice Presidente di Confindustria Emilia-Romagna con delega all'internazionalizzazione, e Gianluca Rusconi, Vice Direttore di Confindustria Emilia-Romagna e Responsabile Area Relazioni Istituzionali e Affari Legislativi, con un intervento sul tema delle mire strategiche di sostegno agli investimenti delle aziende nell'ambito della sostenibilità della regione Emilia-Romagna.
Successivamente, le aziende socie BASF e Caviro condivideranno le loro best practice sul tema.
Seguirà un momento di confronto alla pari tra le aziende partecipanti, che potranno condividere conoscenze ed esperienze e far sentire la loro voce davanti alle istituzioni del territorio.
La partecipazione è rivolta ad aziende del settore industriale previa registrazione gratuita.
L'appuntamento è organizzato in collaborazione con l'Avv. Biancamaria Ricci - Rappresentante di AHK Italien per la regione Emilia-Romagna.
L'incontro si terrà in modalità virtuale sulla piattaforma MicrosoftTeams.